Il fine settimana scorso e' stato molto emozionante ci sono stati due eventi molto importanti:la recita di Luisa e il matrimonio di Luisa e Giovanni.Un matrimonio e' sempre emozionante ma quando si e' pure testimoni l'emozione raddoppia,e si proprio cosi' io e mio marito siamo stati i loro testimoni...
Giovanni e Luisa sono due ragazzi molto semplici,onesti e per fortuna credono ancora nell'amore...posso dire che sono veramente innamorati ed hanno organizzato una mega festa....curato tutto nei particolari...e' stato veramente un piacere stargli accanto nel giorno piu' importante della loro vita....
Poi la recita di Luisa....che dire i bambini sono magici quando fanno qualcosa...l'emozione e' forte....
Ecco alcune foto, poco chiare,perche'era posizionata dietro alla fila!!!!!!
La recita era intitolata una "gita scolastica"...i bambini girano un po'tutta l'Italia fino a Londra...Luisa e' la bambina con la maglietta verde.
SI e' proprio lei la mia bambina...siamo tanto orgogliosa di lei.....
Non poteva mancare una ricetta,in questo periodo sto' a dieta quindi i miei pranzetti sono un tantino light....ma ho voluto deliziarmi con un timballo di pasta...avro'esagerato,ma per natura io non conosco le mezze misure....
Avevo un po' di pasta avanzata di parecchi formati,l'ho cotta e l'ho condita con uova sbattuta,formaggio pecorino,mozzarella,funghi porcini trifolati,e salsiccia secca a pezzetti....L'ho messa dentro ad un tegame e via sotto al forno per 20 minuti circa...
Ha un profumo,i funghi porcini si sentono da giu'alle scale....
Sopra in cottura ho aggiunto la carta alluminio,per non far indurire la pasta....
Il timballo capovolto e fumante....
Offro di cuore,una fetta a chiunque passa nel mio blogghino....con la speranza che almeno la cucina possa unire tradizioni,paesi,dialetti e colori...divenendo un tuttuno con tutto il mondo!!!!!!
Sono onoratissima di pubblicare un regalo degli amici Luca e Sabrina"I sapori Divini",loro sono una coppia molto speciale e posso dire che stanno attraversando il momento piu' bello della loro vita:aspettano una bambina....la loro dolcezza,il loro modo di descrivere le cose,le loro giornate,arriva dritto al cuore...ah dimenticavo sono pure dei bravi cuochi!!!!!!
Grazie di cuore!!!!!!!
Buona vita e buona cucina!!!!!
Che bella idea quella di mettere la pasta in una forma a cuore! e poi le ricette improvvisate sono anche le più buone!
RispondiEliminaMamma mia quante emozioni in solo due giorni, quella della recita poi, i figli sono i figli!!! Ma non si può pensare che viene meno l'emozione difronte all'amore!! Hai incoronato tutto con questa meravigliosa pasta!!! Sei veramente bravissima e geniale!!! Un abbraccio cara!! M.Luisa
RispondiEliminaSono la numero 200 tra i tuoi follower!!!!!!!!
RispondiEliminaTi aspetto tra i miei.
what a sweet person! giving everybody a piece of your delectable food... Thank you.
RispondiEliminaRicettina stupenda, bambina ancora di più e amici che credono nell'amore...sei fortunatissima e molto brava nel cucinare. un abbraccio
RispondiEliminabellissima ricetta e complimenti per la bimba!!
RispondiEliminabellissima
buon fine settimana Anna
Anche io non vedo l'ora di andare alla recita del mio cucciolo, già lo so sarà emozionante...il profumo di quel timballo arriva fin qui, credimi. Complimenti per il premio grazie per tutto e buon we, ciao.
RispondiEliminaChe dolce la tua bambina!!! anche io ne ho una di 9 anni e un birbantone di 14 mesi :-D Che gioia!!! LA tua ricetta è splendida, complimenti.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Bellissimo il timballo e complimenti per i bimbi.
RispondiEliminaCiao, buon fine settimana
che deliziosa ricetta! la tua bimba è un vero amore ♥
RispondiEliminaInnanzitutto grazie per essere passata da me e per essere la mia 200esima follower! Sono onorata! IO ti seguo perchè il tuo blog è davvero carinissimo. e.... amo cucinare e soprattutto mangiare!
RispondiEliminaè proprio vero: i figli so' piezz' 'e core! coem si dice da noi e sottoscrivo! :)
RispondiEliminaottima questa pasta al forno profumatissima, una goduria!
buon we
Il tuo racconto sulla recita scolastica mi ha fatto tornare indietro di tanti anni e ti ringrazio per avermi fatto rivivere momenti indimenticabili per una mamma. E meraviglioso vedere recitare i bambini .... bei tempi! Complimenti anche per la tua ricetta veramente molto invitante e a presto
RispondiEliminaCiao carissima, sono contenta di averti ricordato qualcosa di bello! Mi metto tra i tuoi amici, così restiamo in contatto, complimenti per la tua piccolina!
RispondiEliminaBaci
Carla
che buona questa ricetta!!ti seguo! spero ricambierai!
RispondiElimina...traigo
RispondiEliminasangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...
desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ
COMPARTIENDO ILUSION
GRAAL77
CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...
ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CARROS DE FUEGO, MEMORIAS DE AFRICA , CHAPLIN MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.
José
Ramón...
Ciao complimenti per la bimba, per la pasta,grazie, per tutto, una combinazione di eventi positivi che fanno star bene, ciao baci rosa a presto buona domenica.)
RispondiEliminaCara Raffaella, chiedo scusa se qualche tuo post mi sfugge, ma credimi vi sento tutti/e vicini.
RispondiEliminaHo appena visto il tuo commento che mi ha fatto tanto piacere, le tue parole significanti gli argomenti giusti e esatti.
Tante cose che ho dentro di me non riesco ad esprimere in parole, credetemi vi considero come figli e nipoti l'affetto che ho è sempre immenso e arriva diretto al cuore di tutti.
Un abbraccio infinito.
Tomaso
Complimenti per la bimba e per questa ricetta stupenda!Bravissima,cara!Un bacione!
RispondiEliminaComplimenti per la tua splendida bimba e per la ricetta eccellente, invitantissima!!! Un bacione
RispondiEliminaLa tua bimba è stupenda!Complimenti!!
RispondiEliminaChissà com'era emozionata sul palco!
Bellissima l'idea del timballo a forma di cuore!Sicuramente poi era buonissimo!
Ciao sono Lalu, e un piacere conoscerti! la tua bimba è stupenda. Ieri è stata la recita del mio, in realtà una esibizione di ginnastica perchè ha 3 anni e mezzo. è stato bellissimo! un bacione!
RispondiEliminaMa quanto sei carina..da dove comincio? La tua bimba: dolcissima e tu che la guardi e ne sei orgogliosa ancora di più. La ricetta: invitante come nn mai. Che pasta hai usato? Tutto intorno al cuore è carino che si vede come dei fusilli...e ci credo che si sentivano i funghi fin dalle scale..si sentono da qua!!
RispondiEliminaComplimenti infine x il premio e anche a Luca e Sabrina x la dolce attesa!
complimenti alla recita...i bambini sì danno emozioni,anche se non ne ho ancora e brava per le ricette!bellissime
RispondiEliminaX prima cosa ti voglio ringraziare del tuo commento nel mio blog di cucina e farti anche a te i complimenti x il tuo che e meraviglioso poi se ci sn anche delle/dei bimbi allora mi piace ancora di più...:D...io li adoro e ho pure io 1a splendida principessa solo che la mia ha già 15,1/2....:P.Adesso parliamo del tuo timballo di pasta e davvero fantastico io nn l'ho mai fatto ma l'ho mangiato 1 paio di volte quindi mi sa che sarebbe ora di provare a farlo...:D.Grzazie ancora
RispondiEliminaPS:ho visto che abbiamo 1a famiglia di tesori in comune...li adoro...:D