martedì 11 gennaio 2011

CAPRESE AL LIMONE PER UN COMPLEANNO A SORPRESA!

Ciao a tutti!!!Vorrei passar più tempo sul mio blog ma non so perchè ho sempre qualcosa da fare.Un pò le bambine mi tengono impegnata, il mio principe e poi sono ancora tanto ma tanto imbranata con il pc.Ormai le vacanze natalizie son finite con esse è andata via tutta la frenesia del NATALE,si ritorna in un certo senso alla normalità ed io amo tanto il quotidiano semplice,quello senza corse e ritardi dovuti al traffico impazzito.
Voglio,sempre se ci riesco farvi vedere,un dolce che ho preparato per il compleanno di mio fratello.E'un dolce semplice ma a mio avviso di una bontà unica!!!E' LA CAPRESE AL LIMONE.

BELLA vero? Oltre agli ingredienti nececcari per realizzarla c'e' di fondo tanto ma tanto affetto....Ho utilizzato la ricetta di SAL DE RISO,con un pò di modifiche,sinceramente mi piace sempre personalizzare senza nessuna pretesa qualsiasi ricetta,a secondo del momento e dei gusti.In questo momento non ho la ricetta base ma basta che visitate il suo sito e la troverete .Io ho omesso i canditi al limone e diminuito la quantità di olio d'oliva.Mi auguro di non avervi annoiato,per me ora viene il bello:riuscire a pubblicare il post!!!!
BACI

Nessun commento:

Posta un commento