lunedì 15 dicembre 2014

TORTA SMILE....BASTA VERAMENTE UN SORRISO....TI PORTO VIA CON ME!!!!!!




E si ne sono sempre piu' convinta....basta veramente poco per essere felici...basta credere e accontentarci di tutto quello che si ha....che credetemi non e' poco....Ognuno di noi nasce con una ricchezza che nessuno puo' portarci via...ne le tasse e ne la crisi e' il nostro Sorriso!!!!!!!
Puo' sembrare retorica ma io ci Credo!!!!!!E quando mia figlia mi ha chiesto una torta Smile sono stata la mamma piu' felice del mondo.....vuol dire che in certo senso l'ho contagiata!!!!!!!!
La mia prima principessa in questi giorni ha compiuto 11 anni ed e' un periodo della sua vita che sorride sempre....ride per nulla,e' entusiasta di tutto cio' che la circonda...vive nel paese delle meraviglie....vederla cosi' mi fa sentire serena e il suo soffio di ottimismo mi fa affrontare la vita con piu' semplicita'!!!!Perche' diciamolo pure a volte siamo pure noi adulti che ci complichiamo l'esistenza...alla ricerCA di chissa' che cosa...quando poi le cose piu' belle sono li' a portata di mano,sotto i nostri occhi!!!!!Non pubblico la ricetta del pan di spagna perche' gia l'ho postata,passo direttamente alle foto:
Sono riuscita a dividere il pan di spagna in quattro dischi...ma manca la parte superiore

Ho bagnato il pan di spagna con rum e latte e l'ho farcito con crema al cioccolato,caffe' e panna....

Altissimo e morbidissimo....

Ricoperto di pasta gialla....

Ecco il super mega sorriso contagioso!!!!!!

Le mani di Antonietta alle prese con il colorante rosso....

Siiii!!!!!!!Tutte le faccine felici ed innamorate....da qualche parte c'e' anche qualcuna triste...ma noi non l'abbiamo fotografata!!!!!!!

La foto lascia molto a desiderare...ma e' la mia cucciola che spegne le candeline....Auguri!!!!!

La torta al suo interno....deliziosamente buona!!!
e ricordatevi sempre di SORRIDERE!!!!!!








4 commenti:

  1. Un grande augurio di Buon Natale e Buon Anno!
    Costantino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho molta difficoltà a commentare, chissà se andrà questa volta... Dicevo... con questa torta il sorriso torna di sicuro! Approfitto per farti i più cari auguri per uno splendido 2015! :-)

      Elimina
    2. già la torta è molto interessante un bel sorriso la rende più invitante, anche io ho difficoltà a visualizzare il blog e anche a commentare

      Elimina
  2. Ciao carissima! finalmente ti rileggo e posso tornare a commentarti!
    Spero di rileggerti presto e spero che tutti stiate bene, soprattutto le tue principesse.
    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina