martedì 1 marzo 2016

MASHA E ORSO ....ALL' AUTOLAVAGGIO!!AUGURI GIUSEPPE!!!!

Giuseppe, come vuoi la torta per il tuo compleanno?????E lui con un discorso tutto articolato,come solo un bambino di 3 anni sa fare,mi ha risposto:zia, Masha e orso con le spazzole....adora le spazzole dell'autolavaggio e tutte le cose che girano...e cosi' e' nata questa torta....Preparare una torta per un bambino mi mette sempre tanta ansia,sono i critici piu' spietati....e sono gli unici che dicono sempre la verita'...Cosi' ho iniziato a studiare come potevo rendere felice il mio piccolo nipotino...e ci sono riuscita in pieno...quando ha visto la torta e' rimasto senza parole...era contento...la guardava lusingato e soprattutto si era realizzato la sua riechiesta che per un  bambino e' il massimo!!!!!!!
 
E' una torta a due piani!!!!!!Il primo piano e' un pan di spagna farcito con crema pasticcera piu gocce di cioccolata,uno strato di panna e nutella e ancora un altro con crema chantilly.Il secondo piano e' finto.... tutto ricoperto con pasta di zucchero...Per l autolavaggio ho pensato di utilizzare gli scopolini che si usano per lavare le bottiglie!!!!!!Nell'insieme e' stata una torta di grande effetto!!!!Soprattutto ha sorpreso il mio piccolino!!!!!!Auguri piccolo....affinche' la vita ti possa sempre sorridere....cresci....diventa grande e ami sempre la vita ....perche' e'una cosa meravigliosa!!!!!

2 commenti:

  1. Che bella! I bambini hanno una fantasia pazzesca, sarà stato felicissimo di veder concretizzato un suo desiderio :-) Bravissima. Baci

    RispondiElimina